ww SEDE CMARINE NUOVAAR 1150040

L’ AZIENDA

La  Nuova Autoricambi nasce nel luglio del 1998. L’esperienza dei suoi soci fondatori , accumulata presso l’Autoricambi Mestre azienda storica del panorama ricambistico,  permette all’azienda fin da subito di essere un punto di riferimento nel mercato  dei  ricambi   dell’after market della provincia di Venezia.

L’azienda che fa parte del gruppo Campello Motors, non si occupa solo di ricambi auto, nella divisione nautica  è  un punto di riferimento del nord-est  ed è concessionaria di alcuni dei più prestigiosi marchi del panorama nautico.

Dal 2001 al 2013 entra a far parte e contribuisce allo sviluppo del network  Point service creando una rete capillare di officine in grado di  coprire il territorio.

Dal 2011 , diventa concessionaria per la distribuzione dei ricambi Magneti Marelli, aderendo altresì nel 2013 al progetto autofficine  ‘’ CHECK STAR’’  uno dei network più noti ed importanti che permette a officine e carrozzerie di sviluppare la professionalità e di stare al passo con l’evoluzione.

Nel 2016, per completare il servizio alla propria clientela bussiness, aderisce al progetto AD  , il network studiato per offrire alle autofficine servizi di qualità, affiancamento costante, formazione e tanto altro..

Per i soci dell’azienda , lavorare, crescere  e divertirsi insieme è uno  slogan che fa parte del nostro modo di essere.   

Altro in questa categoria: Ricambi »
Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Publish modules to the "offcanvas" position.