Nuova Autoricambi

SEDE CMARINE NUOVAAR 1140940 w2

Nuova Autoricambi nasce il 02/07/1998, i quattro soci fondatori arrivano da una decennale esperienza nel settore maturata con una delle aziende storiche del territorio che stava oramai chiudendo. Inizialmente si propone come specialista di ricambi nel settore meccanico. Ben presto inserisce i ricambi nautici dando vita nel 1999 alla Campello Marine leader nel settore e distributore di alcuni dei marchi principali della nautica ( www.campellomarine.it ). La locandina creata per l’inaugurazione del 31 ottobre 1998 recitava ‘’ Per strada e per mare affidati a Noi ‘’

Nel negozio di ricambi auto invece vengono inseriti nel corso degli anni sempre articoli nuovi che spaziano anche nei settori della carrozzeria e del comparto elettrico, cercando di dare un servizio sempre più completo ai propri clienti di riferimento che sono gli altri operatori economici del settore. Nel 2001 è una delle prime aziende a credere nel progetto POINT SERVICE creando una rete di officine autorizzate, mentre nel 2012 aderisce al progetto CHECK-STAR della Magneti Marelli di cui diventa dealer.

Nel  2018 l'azienda  aderisce al progetto  AD ITALIA  del gruppo GIADI  ,  entrando a far parte in questo modo di un Network  che si sviluppa in tutta Europa.Inizia pertanto la fidelizzazione e la creazione di  una rete di officine con questo marchio.

Particolare attenzione viene data anche al servizio post-vendita in cui si propone con i corsi di formazione e con iniziative sia per agevolare l’attività dei propri clienti sia per creare un momento di svago.

 

Nuova Autoricambi
Nuova Autoricambi
Via Colombara 125/B
Venezia 30176
ITALIA
+39041937267
Fax: +390415387787
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
vCard