Primo Trofeo Kart-2012

Vota questo articolo
(0 Voti)

Nell’ottobre del 2012 da un’ idea di Luca e Daniele si corre il primo trofeo Kart della Nuova Autoricambi, nel circuito di Monselice. Il trofeo è riservato ai clienti dell’azienda viene allargato anche agli amici solo se dilettanti. A questa prima edizione si iscrivono una trentina di piloti. Il regolamento della gara prevede delle qualifiche libere per determinare in base ai tempi ottenuti, i gruppi di partenza delle varie gare (qualifiche per la griglia di partenza e poi gara). I 10 piloti più veloci si contenderanno il podio mentre gli altri faranno la gara per determinare le posizioni dall’11 al 20, dal 21 al 30.

Nella prima edizione vince Rutigliano Riccardo,   secondo Renier Davide, terzo classificato Cimegotto Luca. A tutti i piloti viene consegnata una polo ricordo dell’evento di coloro Blu.

La giornata si è conclusa con la cena tra piloti, amici e familiari dove hanno partecipato circa 60 persone. Il presidente della Nuova Autoricambi nell’occasione ha reso omaggio a tutte le signore offrendo loro una rosa.

Letto 14758 volte Ultima modifica il Lunedì, 29 Settembre 2014 09:37
Altro in questa categoria: Trofeo Kart-2013 »