III Trofeo Kart 2014

Vota questo articolo
(0 Voti)

20 Settembre 2014 III Trofeo Kart -Villorba

Il 20 settembre 2014 si corre il trofeo Kart della Nuova Autoricambi giunto alla terza edizione. La notizia diventa subito di dominio pubblico nel settore, molte sono le richieste di partecipazione di cui il 40 % riguardano nuovi piloti che trovano spazio solo grazie alla rinuncia di chi negli anni scorsi aveva già partecipato. Alla fine saranno 44 i piloti a gareggiare e per la prima volta troviamo la partecipazione di due donne. Il regolamento rimane invariato.

Anche quest’anno la gara viene sentita e la competizione lascia poco spazio all’amicizia che torna subito dopo scesi dal Kart. A vincere è ancora una volta Rutigliano Riccardo dell’ autosporting che dopo delle prove libere non buone trova nella gara il passo giusto. Secondo è Sebastiano Moretto dell’autofficina MDM di Oriago mentre terzo classificato risulta essere Vescovi Mattia della Carrozzeria Vescovi di Marcon. La polo per i piloti quest’anno è di colore verde, mentre a tutti i partecipanti alla cena è stato donato un cappellino ricordo dell’occasione di colore giallo.

Alla cena hanno partecipato oltre 110 persone (da considerare che per problemi di spazio le iscrizioni erano già chiuse da diversi giorni), musica, karaoke, e cabaret hanno intrattenuto i commensali.

Letto 18598 volte